Spedizione

1. Pagamento

Il pagamento verrà concordato con il Compratore al momento dell’ordinazione. Express Pallets Srls non procederà alla spedizione dell’ordine effettuato fino a che non verrà riscontrato il pagamento dello stesso. In questo caso la merce resterà di proprietà del’azienda fino a pagamento avvenuto.*
La modalità di pagamento verrà indicata al momento della conferma ordine e sulla fattura.

*I pagamenti non possono essere sospesi anche in caso di reclami sulla merce.

2. Consegna

Al momento della conferma dell’ordine verranno date indicazioni da Express Pallets Srls in merito ai tempi previsti per la spedizione. Il termine di consegna ha un valore esclusivamente orientativo, Express Pallets non si assume responsabilità circa il termine di consegna. In caso di ritardo della spedizione di oltre novanta giorni rispetto a quella prevista, il Compratore potrà annullare l’ordinazione.
Nessun risarcimento od indennizzo sarà dovuto al Compratore in caso di annullamento dell’ordinazione o di sopravvenuta impossibilità della fornitura dovuta a cause di forza maggiore o comunque indipendenti dalla Volontà della Venditrice medesima.

4. Garanzie e Reclami

Eventuali lamentele sulla merce devono pervenirci per iscritto e solo dopo nostra autorizzazione potrà essere eventualmente resa. Eventuali sostituzioni o rimborsi saranno definiti solo a seguito di una nostra verifica. La Garanzia ha validità di un anno dalla data di spedizione.

5. Foro Competente

Per tutte le controversie fra Venditore e Compratore viene espressamente convenuta la competenza esclusiva del Foro di Brescia, Italia. In caso di vendita a cittadini stranieri o residenti all’estero, le parti espressamente stabiliscono la legge italiana quale regolatrice del rapporto, fissando altresì la giurisdizione italiana in caso di controversia.

6. Copyright

Tutti i diritti sono riservati. E’ vietata la riproduzione anche parziale o la trasmissione in qualsiasi forma, senza il permesso della Express Pallets Srls. Il logo Express Pallets è un marchio di proprietà di Express Pallets Srls.